Gli Espositori di Bimbinfiera: alcune anticipazioni per il mondo 03

Quali stand ci saranno per neonati, futuri genitori e bambini molto piccoli a Bimbinfiera il 19 e 20 maggio 2018 alla Nuova Fiera di Roma? Roma03 ha indagato per raccontarvi alcune delle cose più interessanti

BIMBINFIERA
Nuova Fiera di Roma – 19-20 maggio 2018
http://www.bimbinfiera.it/
https://www.facebook.com/bimbinfierasfera/

JBIMBI
https://www.jbimbi.com/

Un unico prodotto ma assolutamente geniale! JBimbi infatti produce body taglia unica da 0 a 36 mesi: grande risparmio per le famiglie in termini economici e per il pianeta in fatto di inquinamento. I body J BIMBI® sono certificati OEKO-TEX® e non contengono sostanze nocive, sono prodotti in cotone e Dryarn® una fibra innovativa, derivata dallo sport e che garantisce comfort e benessere, nelle versioni estiva, invernale e quattro stagioni e in tante fantasie e colori.

 

TOMMEE TIPPEE
https://www.tommeetippee.it/

Marca oramai famosissima  che produce prodotti perfetti per la nostra fascia d’età dai ciucci ai dentaruoli, dal cestino per pannolini ai tiralatte, fino a tutto quello che serve per accompagnare il bimbo nella fase dello svezzamento, dalle stoviglie all’utilissimo Baby Robot che cuoce al vapore per conservare il più possibile le proprietà nutritive dei cibi. Sminuzza e trita e con il timer si può personalizzare la preparazione della pappa a seconda dello stadio di svezzamento del proprio bambino.

 

VENICCI
https://www.venicci.co.uk/?lang=it

Venicci è un marchio inglese di sistemi modulari trio di elevata qualità: per chi non vuole rinunciare a essere fashion anche appena usciti dalla clinica, questi sistemi trio uniscono la resistenza di materiali di altissima qualità ad un design moderno e chic.

 

BAMBOOLIK
http://www.bamboolik.cz/

Pannolini ecologici lavabili, realizzati con una naturalissima fibra ricavata dal bambù. Made in Repubblica Ceca.

 

BABYWOOD
http://babywood.it/

Arredamento artigianale in stile montessoriano. Librerie grandi e piccole, learning tower, lettini, teatri kamishi bai, il kit tavolo e sedia che cresce col tuo bambino, le casse portagiochi modulari e la rocker, uno strumento che aiuta lo sviluppo motorio, il coordinamento e la percezione del proprio corpo nello spazio.

 

PARTO POSITIVO, Casa di Cura Città di Roma
http://www.partorireacittadiroma.it/

Uno dei più conosciuti centri maternità in città sarà presente in fiera per incontrare le future mamme. La casa di cura offre 10 punti di eccellenza del parto senza dolore e ha ricevuto 2 bollini rosa riservati agli ospedali, riconoscimento riservato alle strutture particolarmente attente alla prevenzione, diagnosi e cura delle patologie femminili.

PILLO
http://www.pillo-pannolini.com/

Pillo è parte del Gruppo Fippi, azienda italiana leader nella produzione di pannolini, da oltre 40 anni sul mercato con prodotti made in Italy, di altissima qualità e di massima convenienza per l’igiene e il comfort del bambino. La leggerezza e il basso spessore dei pannolini Pillo li rendono anche più ecologici: minore spessore significa volume ridotto di rifiuti e minore energia impiegata per produrli. La cellulosa dei Pannolini Pillo, modello classico e mutandina, proviene da foreste gestite in maniera sostenibie.

TEKNIK WOOD – LAB DELLE COSTRUZIONI
https://teknikwood.it/

Mattoncini in legno, balance bike, arredi di legno ad incastro. TEKNIK WOOD unisce alla tradizione artigiana di più generazioni, la creatività e il divertimento del gioco educativo. Una gamma di soluzioni realizzate con materiali naturali, in grado di accompagnare la crescita del tuo bambino in maniera intelligente e sostenibile. In particolare, per i nostri piccolissimi, tricicli e balance bike di ogni tipo e interamente costruite in legno di altissima qualità. E per sorelle e fratelli maggiori, costruzioni in legno per creare.

 

MAMMAFIT
https://www.mammaf.it/

MammaFit è un programma di allenamento dedicato alle neo-mamme che possono esercitarsi in compagnia dei propri bambini. Una ginnastica basata su esercizi di allungamento e tonificazione con l’ausilio della carrozzina, passeggino o marsupio che diventa parte integrante della lezione. Fare del movimento per le neomamme non vuol dire più separarsi dal proprio cucciolo ma passare un’ora insieme!

…e poi in giro ci saremo ovviamente anche noi di Roma03. Come ci riconoscerete? Dalle SPILLE SALVAMAMMA DI ROMA03. Qui sotto il modello anti-consigli non richiesti. Se ci incontri, chiedici anche tu una delle tre spille salvamamma!

Spilla SalvaMamma Mod. 1: contro i consigli non richiesti
Spilla SalvaMamma Mod. 1: contro i consigli non richiesti

 

Annunci

Un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...