Buon Compleanno, Rosso Ciliegia!

Io e il papà della piccola Gozzilla ci siamo conosciuti frequentando un circolo letterario. Fra le sue varie sedi, questa creatura mitologica metà libro metà persona (provate a frequentare un circolo letterario, è un’esperienza da fare!) per vari mesi venne ospitato da un delizioso negozio appena nato che, attorno a una vetrina di cupcakes, esponeva numerosi manufatti artigianali che spaziavano da piccoli mobili a gioielli, da borse a tessili per la casa (mi ero innamorata di certi cuscini con i teschietti messicani…!), da vestiti a deliziosi quadri.

L’artigianato ha poi preso il sopravvento e Rosso Ciliegia è diventato un piccolo paradiso dell’originalità che, udite udite, espone anche articoli per i nostri nanerottoli! (con prezzi molto più accessibili di quanto non si creda)

Questo slideshow richiede JavaScript.

Un’ottima scusa per una passeggiata bordo Colosseo, in una via inaspettatamente calma per essere così in centro. Da Rosso Ciliegia potrete trovare articoli originali per i vostri piccoli che spaziano dalle catenelle per ciucci in stoffa (fantastico quello a forma di lupo con il suo sacchettino che reca la scritta “Il lupo delle favole? Io me lo ciuccio!”) a Reversable – culla portatile, una creazione di Mum in love, dagli abitini originali – quasi pezzi unici, ai cappellini da elfo, dai fasciatoi portatili, accappatoi e bavaglini alle originalissime decorazioni per la stanza dei nostri piccolissimi.

buoncompleannorossociliegia

Questo fine settimana sarà per Rosso Ciliegia una lunga festa di compleanno e noi non mancheremo. Con la scusa di comprare qualcosa di unico per Diana, mamma Silvia tenterà l’impresa di scucire al papà di Little Puzza una giacca fucsia cucita a mano – praticamente pezzi unici – o un paio di orecchini ricavati da piatti di ceramica d’epoca o ancora un portafogli che rimpiazzi quello che mi sono fatta fregare mentre tentavo di allattare Diana urlante. Mamme non portatevi dietro soldi, è un posto pericoloso (portatevi i papà, però. Segue gallery dedicata alle mamme, che non è possibile che siamo solo le “mamme di”, siamo pure delle donne, eccheccacchio, e allora, ma non è possibile, nessuno mai che pensi anche a noi, bla bla bla… signora mia… le zucchine sempre più care… la pupa nun me dorme ‘a notte… bla bla bla… ad libitum)

ROSSO CILIEGIA
Via San Giovanni in Laterano 81
https://www.facebook.com/Rossociliegiaroma/

Rosso Ciliegia vi aspetta per il suo compleanno da sabato 13 ottobre 2017 ore 18.30 con brindisi e torta, e per tutto il fine settimana!

ps. la giacca fucsia è mia, guai a voi!

Annunci

Un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...